Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Sacchi: "Sarri ha portato il Napoli nel futuro". Poi la frecciata ad Allegri: "Io vorrei..."

Scritto da Redazione in Interviste14 GEN 2018 ORE 10:13

L'ex ct della Nazionale, Arrigo Sacchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport analizzando quanto sta accadendo nel campionato italiano.

L'ex ct della Nazionale, Arrigo Sacchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport analizzando quanto sta accadendo nel campionato italiano: "Sarri ha portato il Napoli già nel futuro. Non ha top player eppure esprime un gran calcio di qualità e valori. La conferma sono i tanti giocatori che sono migliorati: Koulibaly, Ghoulam, Mertens, Insigne... Lo scudetto sarebbe il giusto premio alla bellezza e alla generosità. Ma il Napoli non ha le risorse della Juve che può sottrarre i 36 gol di Higuain e inserire alternative come Cuadrado. Comunque vada, Sarri ha già vinto".

Poi, pur complimentandosi con Allegri, ha lanciato una piccola frecciata al tecnico della Juventus: "Allegri è uno dei più grandi allenatori italiani di tutti i tempi, ma io vorrei che, oltre alla qualità dei calciatori, innalzasse anche i valori, cercasse cioè di divertire ed emozionare. Non sarebbe più solo vincitore, ma degno vincitore. Altrimenti non lascia idee da ricordare, solo vittorie".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie