Logo AreaNapoli.it

Sacchi: "Milan e Juventus mi avevano fatto una brutta impressione. Le favorite per lo scudetto..."

In un'intervista a La Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico Arrigo Sacchi ha parlato bagarre per la vetta della classifica in Serie A.



24/12/2024 12:14 - Interviste
Sacchi: Milan e Juventus mi avevano fatto una brutta impressione. Le favorite per lo scudetto...

Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha analizzato il momento della sua ex squadra: "La situazione del Milan è abbastanza particolare. Ha cambiato moltissimo sul mercato e ha deciso di affidare la panchina a Fonseca dopo il ciclo di Stefano Pioli che io considero molto positivo, e non soltanto per la conquista dello scudetto".


PUBBLICITÀ

"Il tecnico portoghese ha il difficile di far diventare una squadra questo gruppo di giocatori che raramente ha trovato la continuità di rendimento nel corso della stagione. Sono sincero, al Milan non assegnerei un voto alto: diciamo un 6 meno meno... Il che significa che ci sono ampi margini di miglioramento. Da qualche settimana seguo con curiosità il percorso di Juventus e Milan, sia in campionato sia in Champions League" ha aggiunto l'ex tecnico di Milan e Nazionale.


PUBBLICITÀ

"Quando ho visto lo scontro diretto dal vivo, a San Siro, mi avevano fatto una brutta impressione: partita con pochissime emozioni. Da allora, però, ho notato che qualcosa si muove, che i due allenatori Motta e Fonseca, stanno cercando di imporre le loro idee e i giocatori dimostrano di essere disposti a recepirle. È sicuramente un passo in avanti. Piano piano, con i loro tempi e con i loro metodi, Fonseca e Motta si stanno rialzando. Forse faranno fatica a raggiungere i livelli di Atalanta, Inter e Napoli, ma mi sento di dire che saranno protagonisti in positivo nella seconda parte di stagione" ha concluso Sacchi.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli18
Logo Milan Milan17
Logo Inter Inter15
Logo Roma Roma15
Logo Bologna Bologna13
Logo Como Como13
Logo Atalanta Atalanta12
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Lazio Lazio8
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Torino Torino8
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Pisa Pisa4
Logo Verona Verona4
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
LecceLecce
NapoliNapoli
Lecce-Napoli, i precedenti
Serie A, martedì 28 ottobre alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette