Logo AreaNapoli.it

Sacchi: "A Berlusconi consigliai Dybala e Sarri: si è pentito. Milan? Una cosa mai vista prima"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sacchi: A Berlusconi consigliai Dybala e Sarri: si è pentito. Milan? Una cosa mai vista prima

"Prima parlai con Galliani, poi insieme con Berlusconi. Gli dissi: 'Se prendi Sarri dopo 25 anni dimostri di essere sempre avanti, come facesti con me'. Fu indeciso, poi si pentì"


"Prima parlai con Galliani, poi insieme con Berlusconi. Gli dissi: 'Se prendi Sarri dopo 25 anni dimostri di essere sempre avanti, come facesti con me'. Fu indeciso, poi si pentì". Sono le parole di Arrigo Sacchi a 'La Politica nel Pallone': "Berlusconi è stato sempre avanti, pensando in grande. Gli consigliai anche Dybala, un grandissimo e intelligentissimo calciatore. Milan? Non scrivo e non parlo mai del Milan, altrimenti oggi scriverei cose non positive. Stimo l'allenatore, anche se non ricordo un grande club che compra undici giocatori nuovi per la stagione".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario