Sacchi: "A Berlusconi consigliai Dybala e Sarri: si è pentito. Milan? Una cosa mai vista prima"
Pubblicato nella sezione Interviste

"Prima parlai con Galliani, poi insieme con Berlusconi. Gli dissi: 'Se prendi Sarri dopo 25 anni dimostri di essere sempre avanti, come facesti con me'. Fu indeciso, poi si pentì"
"Prima parlai con Galliani, poi insieme con Berlusconi. Gli dissi: 'Se prendi Sarri dopo 25 anni dimostri di essere sempre avanti, come facesti con me'. Fu indeciso, poi si pentì". Sono le parole di Arrigo Sacchi a 'La Politica nel Pallone': "Berlusconi è stato sempre avanti, pensando in grande. Gli consigliai anche Dybala, un grandissimo e intelligentissimo calciatore. Milan? Non scrivo e non parlo mai del Milan, altrimenti oggi scriverei cose non positive. Stimo l'allenatore, anche se non ricordo un grande club che compra undici giocatori nuovi per la stagione".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

