Sabatini punge Conte, Zazzaroni sbotta: "Basta con questi luoghi comuni"

Sui social si è scatenato un botta e risposta tra Sandro Sabatini e Ivan Zazzaroni su Antonio Conte.
Nel bene o nel male Antonio Conte fa sempre discutere. Le ultime dichiarazioni del tecnico leccese dopo il match di Champions League contro l'Eintracht hanno scatenato altre polemiche. Conte è finito nel mirino delle critiche per aver parlato di catenaccio da parte dei tedeschi.
Zazzaroni risponde a Sabatini su Conte
Ivan Zazzaroni ha replicato a Sandro Sabatini su Instagram: "Sandro, tu mi vuoi provocare e mo te magno. Basta con questi luoghi comuni. Dopo il Como dice che è stata una partita intensa e non dà le colpe a nessuno. Dopo l'Eintracht ha descritto la partita e si è sorpreso del catenaccio dei tedeschi. Il Napoli non ha fatto una buona partita ma vorrei che uscisti da questi discorsi che Conte non è in grado di fare il doppio impegno e le squadre non vanno. Io ti saluto, sei diventato più boomer di me".
Il riferimento del direttore del Corriere dello Sport è a queste parole del giornalista di Mediaset, pubblicate sul profilo di Numer1: "Chiedo aiuto a Cruciani e Zazzaroni ma Conte non lo capisco. Dopo il Como era colpa degli arbitri e di Marotta. Dopo l'Eintracht che è finita 0-0, è colpa di loro che fanno il catenaccio? In Germania prendono tre gol a partita, in Champions League hanno preso 11 gol in tre partite. Fanno il catenaccio contro il Napoli? Non può essere sempre colpa di quegli altri".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


