Logo AreaNapoli.it

Sabatini profetico: "Un grandissimo attaccante. Sarà il centravanti della Nazionale"

In un video su Youtube il giornalista sportivo Sandro Sabatini si è sbilanciato su un giovane talento del calcio italiano.



23/01/2026 18:41 - Interviste
Sabatini profetico: Un grandissimo attaccante. Sarà il centravanti della Nazionale

Dopo la sconfitta in casa contro l'Arsenal, l'Inter è stata di fatto condannata a passare dai playoff. Per i nerazzurri c'è un grande rammarico perché il cammino in Europa era iniziato con quattro vittorie nelle prime quattro giornate. Ma poi sono arrivati tre ko di fila. 


PUBBLICITÀ

Sabatini: "Inter, peggio di così è quasi impossibile

In un video sul suo canale Youtube, Sandro Sabatini ha parlato così del passo falso dei nerazzurri contro gli inglesi: "Peggio di così è quasi impossibile, e comunque non era facile. Le prime quattro partite sono state contro avversari facili e l'Inter le ha vinte in scioltezza. Poi, il livello delle avversarie si è alzato: solo che, mentre contro Atletico Madrid e Liverpool i nerazzurri hanno perso di misura, stavolta, contro l'Arsenal, non c'è stata storia. La Premier League conferma un divario nettissimo rispetto alla Serie A".


PUBBLICITÀ

"Per l'Inter sarà quasi inesorabile andare ai playoff e avrà così due impegni in più e col rischio di andare incontro a un derby italiano. Non è un dramma, ma è comunque un'occasione sprecata, visto che l'Inter sembrava vicina alla qualificazione diretta" ha aggiunto il noto giornalista sportivo.

Poi l'elogio ad una promessa del calcio italiano: "Chivu, almeno, ha avuto ottime risposte da Pio Esposito. Non guardate solo i gol: Esposito è un grande attaccante e, se andremo al Mondiale, lui sarà il centravanti dell'Italia e faremo bella figura con lui. Ha giocato, tanto per dire, meglio di Lautaro".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter49
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette