Logo AreaNapoli.it

Sabatini perplesso: "Ma cosa è successo al Napoli nell'ultima mezz'ora? Inspiegabile"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sabatini perplesso: Ma cosa è successo al Napoli nell'ultima mezz'ora? Inspiegabile

Nella puntata di Numer1 il giornalista sportivo Sandro Sabatini è ritornato sulla sconfitta del Napoli contro l'Atalanta.


Nel corso dell'ultima puntata di Numer1, podcast in onda ogni settimana su Youtube, il focus è andato ovviamente sulla sconfitta del Napoli contro l'Atalanta con la bufera scatenata dalle decisioni arbitrali di Chiffi che hanno penalizzato e non poco gli azzurri. 

La critica di Sabatini nei confronti del Napoli

Sandro Sabatini ha iniziato la disamina sul ko della squadra di Conte: "La sconfitta del Napoli a Bergamo sul campo dell’Atalanta è figlia delle decisioni arbitrali ma non solo. Per me il gol annullato a Gutierrez e il fallo di Hojlund su Hien è una vergogna commessa dall’arbitro Chiffi. Però io sono duro perché Conte giocava con il Napoli con tanti infortuni, è vero, ma comunque con la settimana tipo".


PUBBLICITÀ

"Lui ha sempre parlato del doppio impegno e ha giocato contro una formazione che invece aveva giocato la Champions League. L’ultima mezz’ora che il Napoli crolla e l’Atalanta segna 2 gol è una cosa inspiegabile” ha continuato il giornalista sportivo.

Poi una considerazione di Sabatini sempre sulle polemiche arbitrali: "Bisogna dire che a parte l'episodio di Napoli all'Inter non gli è andata storta nessuna decisione arbitrale. Il Napoli, il Milan, la Roma e la Juventus possono recriminare mentre all'Inter non è successo più nulla dopo quel rigore anche se è stato determinante per il risultato finale". 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario