Sabatini perplesso: "Ma cosa è successo al Napoli nell'ultima mezz'ora? Inspiegabile"

Nella puntata di Numer1 il giornalista sportivo Sandro Sabatini è ritornato sulla sconfitta del Napoli contro l'Atalanta.
Nel corso dell'ultima puntata di Numer1, podcast in onda ogni settimana su Youtube, il focus è andato ovviamente sulla sconfitta del Napoli contro l'Atalanta con la bufera scatenata dalle decisioni arbitrali di Chiffi che hanno penalizzato e non poco gli azzurri.
La critica di Sabatini nei confronti del Napoli
Sandro Sabatini ha iniziato la disamina sul ko della squadra di Conte: "La sconfitta del Napoli a Bergamo sul campo dell’Atalanta è figlia delle decisioni arbitrali ma non solo. Per me il gol annullato a Gutierrez e il fallo di Hojlund su Hien è una vergogna commessa dall’arbitro Chiffi. Però io sono duro perché Conte giocava con il Napoli con tanti infortuni, è vero, ma comunque con la settimana tipo".
"Lui ha sempre parlato del doppio impegno e ha giocato contro una formazione che invece aveva giocato la Champions League. L’ultima mezz’ora che il Napoli crolla e l’Atalanta segna 2 gol è una cosa inspiegabile” ha continuato il giornalista sportivo.
Poi una considerazione di Sabatini sempre sulle polemiche arbitrali: "Bisogna dire che a parte l'episodio di Napoli all'Inter non gli è andata storta nessuna decisione arbitrale. Il Napoli, il Milan, la Roma e la Juventus possono recriminare mentre all'Inter non è successo più nulla dopo quel rigore anche se è stato determinante per il risultato finale".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


