Sabatini non ha dubbi: "È il nuovo Bobo Vieri. Ma in Rai non ve lo diranno mai"

In un editoriale il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha elogiato uno dei protagonisti di Italia-Norvegia.
Notte fonda per l'Italia che ha perso 1-4 in casa contro la Norvegia. Il 9-0 per qualificarsi ai Mondiali non era nemmeno lontanamente auspicabile ma ci si aspetta una vittoria d'orgoglio degli Azzurri che invece non è arrivata. Anzi c'è preoccupazione in vista dei playoff, in attesa di conoscere le avversarie.
Sabatini: "L'Italia ha trovato un grande attaccante"
In un video pubblicato sul suo canale Youtube, Sandro Sabatini ha elogiato un calciatore della nazionale di Gattuso: "L'unico raggio di luce, di sol, l'unica speranza è Pio Esposito. Questo è un grande giocatore, è il nuovo Bobo Vieri, anche sei in Rai non ve lo diranno per ovvi motivi. Con lui si andrà al Mondiale e diventerà anche quello che si farà conoscere da Haaland. Ha fatto un bel gol, gioca d'intelligenza, lui c'era nelle occasioni, Retegui no".
"Ci sarà anche una revisione sui convocati: in particolare Berardi e Chiesa. La Nazionale deve essere figlia dei campionati. Ma avete visto i capelli di quello della Norvegia? L'Italia ha perso 4-1 contro Ryerson sembrava un ghepardo. La Norvegia non è una Nazionale immensa come l'abbiamo fatta passare noi, non entra nelle prime 8 al Mondiale" ha concluso Sabatini che si è lasciato andare ad alcune considerazioni molto schiette.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


