Logo AreaNapoli.it

Sabatini non ha dubbi: "È il nuovo Bobo Vieri. Ma in Rai non ve lo diranno mai"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sabatini non ha dubbi: È il nuovo Bobo Vieri. Ma in Rai non ve lo diranno mai

In un editoriale il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha elogiato uno dei protagonisti di Italia-Norvegia.


Notte fonda per l'Italia che ha perso 1-4 in casa contro la Norvegia. Il 9-0 per qualificarsi ai Mondiali non era nemmeno lontanamente auspicabile ma ci si aspetta una vittoria d'orgoglio degli Azzurri che invece non è arrivata. Anzi c'è preoccupazione in vista dei playoff, in attesa di conoscere le avversarie. 

Sabatini: "L'Italia ha trovato un grande attaccante"

In un video pubblicato sul suo canale Youtube, Sandro Sabatini ha elogiato un calciatore della nazionale di Gattuso: "L'unico raggio di luce, di sol, l'unica speranza è Pio Esposito. Questo è un grande giocatore, è il nuovo Bobo Vieri, anche sei in Rai non ve lo diranno per ovvi motivi. Con lui si andrà al Mondiale e diventerà anche quello che si farà conoscere da Haaland. Ha fatto un bel gol, gioca d'intelligenza, lui c'era nelle occasioni, Retegui no".


PUBBLICITÀ

"Ci sarà anche una revisione sui convocati: in particolare Berardi e Chiesa. La Nazionale deve essere figlia dei campionati. Ma avete visto i capelli di quello della Norvegia? L'Italia ha perso 4-1 contro Ryerson sembrava un ghepardo. La Norvegia non è una Nazionale immensa come l'abbiamo fatta passare noi, non entra nelle prime 8 al Mondiale" ha concluso Sabatini che si è lasciato andare ad alcune considerazioni molto schiette.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario