Sabatini: "Mai visto uno così bravo. Irrideva tutti". La reazione di Cassano

Nella puntata di Viva el Futbol si è scatenato un siparietto divertente tra Walter Sabatini e Antonio Cassano
Tra gli ospiti dell'ultima puntata di Viva el Futbol c'è stato anche Walter Sabatini. L'ex direttore sportivo di Palermo e Roma ha scoperto tanti talenti nel corso della sua carriera ma, nel corso della trasmissione, ha confessato di essersi innamorato di uno che non ha mai avuto in squadra.
Sabatini: "Ne vedo tanti bravini ma come quello mai"
Sabatini si è rivolto subito nei confronti di Antonio Cassano: "Ne vedo tanti bravini ma come quel cane lì di fianco a Ventola...Tu prendevi per il culo chiunque: compagni, avversari, irridevi tutti davvero. Dribbling, contro-dribbling: mi meraviglio che nessuno ti abbia mai fatto un’entrata per infortunarti. Cassano era un giocherellone e irrideva tutti, ma lo stop orientato di Antonio non l'ho mai visto fare a nessuno io, incredibile”.
Parole che hanno scatenato una risata proprio di Cassano, fiero di essere stato elogiato dal noto dirigente italiano.
Poi Sabatini ha fatto anche una previsione sulla lotta scudetto: "Io penso che il Bologna potrà vincere il campionato, lo dico. Darà fastidio a tante big e vi dico che il Bologna può vincere lo scudetto, anche se in città magari darà fastidio e mi malediranno. Ieri ho visto De Rossi che esordiva col Genoa, oggi ho rivisto Bologna-Napoli”.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


