Sabatini: "Il Napoli ha un calciatore fortissimo, è meglio di Politano. Titolare subito in Nazionale"

Nella puntata di Numer1 il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha fatto alcune considerazioni sul Napoli di Conte.
Nel corso della puntata del 2 febbraio di Numer1, podcast in onda ogni lunedì sul canale Youtube di Dopcast, si è accesa una discussione sui migliori della settimana. Se Zazzaroni ha iniziato con un elogio a Mourinho dopo Benfica-Real Madrid, Sandro Sabatini ha eletto un calciatore del Napoli.
Sabatini: "Il mio numero 1 gioca nel Napoli"
"Il mio numero 1 della settimana è Antonio Vergara perché è un grande giocatore e Conte doveva accorgersene prima. Per me è un grande talento, ora può rimediare Gattuso perché per me deve essere considerato per la Nazionale insieme a Palestra e Pio Esposito. Mi raccomando Rino falli giocare mentre se continui con quelli di prima abbiamo visto dove andiamo a finire" si è sbilanciato il noto giornalista sportivo.
Giuseppe Cruciani lo ha interrotto: "Pretendi di fare anche il ct della Nazionale. Pensi che un giocatore siccome ha fatto due partite belle debba essere convocato subito in Nazionale".
Vergara titolare in Nazionale?
Sabatini non ha cambiato idea ed ha rilanciato: "In Nazionale se non gioca Vergara, è titolare Raspadori. Ragazzi è meglio Palestra o Cambiaso? Pio Esposito non è meglio di Scamacca? Non voglio fare come Conte che si è accorto di lui solo quando sono morti tutti gli altri e preferisco rischiare. Per me tra lui e Politano gioca molto più Vergara. Ha un sinistro che ho visto a pochi".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


