Sabatini: "Ho visto la partita più brutta dell'anno. Se ci fossero stati Conte e Allegri..."

In un video su Youtube il giornalista sportivo Sandro Sabatini si è lamentato dello spettacolo di Como-Inter.
La Coppa Italia ha sempre meno appeal tra i tifosi e non solo. Quest'anno è rimasta solo l'Inter in gara tra le big della Serie A ma i nerazzurri hanno giocato con il freno a mano tirato la semifinale d'andata contro il Como che si è conclusa con il punteggio di 0-0.
Sabatini e la partita più brutta dell'anno
In un video sul suo canale Youtube, Sandro Sabatini si è lamentato proprio dello spettacolo visto al Sinigaglia: "Mi sembra che l'Inter abbia giocato la partita che doveva giocare. Il grande Como dello spettacolo non si è proprio visto, l'Inter si è limitata ad aspettare e a guardare. Ieri si è vista una delle partite più brutte che abbia mai visto in vita mia. Forse la più brutta dell'anno. Se ci fossero stati Conte e Allegri, si sarebbe aperto un processo. Siccome c'erano Chivu e Fabregas hanno fatto bene".
Il commento di Sabatini sui fischi a Bastoni
Poi sui fischi rivolti dai tifosi del Como a Bastoni: "Umanamente dispiacciono, ma sono una forma di protesta molto più civile dei 'Materazzi figlio di...' o tanti altri figli. I fischi sono una forma di protesta civile, quelle brutte, che passavano inosservate, Lukaku che è uno recente, quelle andavano bene? Stiamo scherzando? Dispiace per Bastoni dal punto di vista umano, i fischi se li son presi certi giocatori e se li sono portati a casa".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


