Logo AreaNapoli.it

Sabatini: "Ho visto la partita più brutta dell'anno. Se ci fossero stati Conte e Allegri..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sabatini: Ho visto la partita più brutta dell'anno. Se ci fossero stati Conte e Allegri...

In un video su Youtube il giornalista sportivo Sandro Sabatini si è lamentato dello spettacolo di Como-Inter.


La Coppa Italia ha sempre meno appeal tra i tifosi e non solo. Quest'anno è rimasta solo l'Inter in gara tra le big della Serie A ma i nerazzurri hanno giocato con il freno a mano tirato la semifinale d'andata contro il Como che si è conclusa con il punteggio di 0-0. 

Sabatini e la partita più brutta dell'anno

In un video sul suo canale Youtube, Sandro Sabatini si è lamentato proprio dello spettacolo visto al Sinigaglia: "Mi sembra che l'Inter abbia giocato la partita che doveva giocare. Il grande Como dello spettacolo non si è proprio visto, l'Inter si è limitata ad aspettare e a guardare. Ieri si è vista una delle partite più brutte che abbia mai visto in vita mia. Forse la più brutta dell'anno. Se ci fossero stati Conte e Allegri, si sarebbe aperto un processo. Siccome c'erano Chivu e Fabregas hanno fatto bene". 


PUBBLICITÀ

Il commento di Sabatini sui fischi a Bastoni

Poi sui fischi rivolti dai tifosi del Como a Bastoni: "Umanamente dispiacciono, ma sono una forma di protesta molto più civile dei 'Materazzi figlio di...' o tanti altri figli. I fischi sono una forma di protesta civile, quelle brutte, che passavano inosservate, Lukaku che è uno recente, quelle andavano bene? Stiamo scherzando? Dispiace per Bastoni dal punto di vista umano, i fischi se li son presi certi giocatori e se li sono portati a casa". 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario