Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Sabatini: "Giocatore fantastico, perchè Napoli e Juve lo hanno lasciato scappare?"

Scritto da Redazione in Interviste15 FEB 2018 ORE 13:01

Il giornalista di Mediaset, Sandro Sabatini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva soffermandosi, tra le altre cose, sulle coppe europee e non solo.

Il giornalista di Mediaset, Sandro Sabatini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva soffermandosi, tra le altre cose, sulle coppe europee e non solo: "Il Real Madrid ha ribaltato il risultato ottenendo una vittoria importantissima per 3-1 contro il Psg. I francesi pagano dei limiti difensivi evidenti e non solo. Le punte non mi sono piaciute. Lo stesso Neymar, a mio parere, non è stato brillante".

"Il brasiliano ha giocato una partita da cinque in pagella. Lasciatemi dire una cosa, invece, su Salah. Io non capisco come i club italiani, parlo delle grandi squadre come Juventus, Napoli e le altre, si siano fatte scappare un talento forissimo come Salah. Fa la differenza anche in Premier League, è un calciatore fantastico!".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie