Russo: "Il Napoli ha trovato un nuovo santino. Mi diverte tanto vederlo giocare"

Nella puntata di Pressing l'ex pugile Clemente Russo ha parlato del momento positivo del Napoli e di un giocatore in particolare.
Nel corso di Pressing, trasmissione condotta da Alberto Brandi e Monica Bertini su Canale 5, si è parlato della lotta per un posto nella prossima Champions League. Il Napoli si è messo in ottima posizione dopo la vittoria contro il Torino e la contemporanea sconfitta della Roma contro il Torino.
Clemente Russo: "Il Napoli ha recuperato due calciatori fortissimi"
Clemente Russo si è dimostrato molto contento della prestazione degli azzurri: "Non ho mai pensato che il Napoli potesse uscire fuori dalla zona Champions. Anzi l'ho sempre inserito nelle prime quattro anche quando ci sono stati momenti difficili. Per me ci sono due grandissimi recuperi come quelli di Gilmour e Anguissa, importantissimi sia per la qualità del gioco ma anche come aspetto psicologico per la squadra".
"Anche Spinazzola e Politano si sono ritrovati, il Napoli sembrava stesse giocando in tredici. Giocavano a tutto campo con grande intensità" ha aggiunto l'ex pugile olimpionico.
Clemente Russo: "Il Napoli ha trovato un nuovo santino"
Infine, Russo ha elogiato così il nuovo crack della squadra di Conte: "Poi ragazzi hanno scoperto questo santino di Alisson Santos che è bellissimo da guardare per come gioca. Mi diverte tantissimo vederlo con il pallone tra i piedi. Ma poi ogni tre tiri segna, quindi è anche molto efficace".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


