Logo AreaNapoli.it

Rui: "Sconfitta che fa malissimo, peccato! Sto molto bene. Ghoulam è un grande"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Rui: Sconfitta che fa malissimo, peccato! Sto molto bene. Ghoulam è un grande

Il terzino del Napoli, Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Rai Sport, dopo la gara persa contro l'Atalanta in Coppa Italia.


Il terzino del Napoli, Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Rai Sport, dopo la gara persa contro l'Atalanta in Coppa Italia. "Fa male uscire da questa competizione perchè ci tenevamo molto ad andare avanti, ma l'importante è pensare alla prossima partita. Non abbiamo fatto del nostro meglio, ma bisogna fare anche i complimenti all'Atalanta che ha fatto una grande partita".

"Rosa un po' corta? Non penso perchè anche con l'Udinese abbiamo giocato bene. Come sto? Sto molto meglio, ho fatto tre partite intere e sto recuperando la miglior condizione. Ghoulam? Faouzi stava facendo un campionato straordinario ed è normale che la squadra abbia sentito la sua mancanza, ma abbiamo fatto bene anche senza di lui. Ghoulam sta recuperando".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario