Rui: "Sconfitta che fa malissimo, peccato! Sto molto bene. Ghoulam è un grande"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il terzino del Napoli, Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Rai Sport, dopo la gara persa contro l'Atalanta in Coppa Italia.
Il terzino del Napoli, Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Rai Sport, dopo la gara persa contro l'Atalanta in Coppa Italia. "Fa male uscire da questa competizione perchè ci tenevamo molto ad andare avanti, ma l'importante è pensare alla prossima partita. Non abbiamo fatto del nostro meglio, ma bisogna fare anche i complimenti all'Atalanta che ha fatto una grande partita".
"Rosa un po' corta? Non penso perchè anche con l'Udinese abbiamo giocato bene. Come sto? Sto molto meglio, ho fatto tre partite intere e sto recuperando la miglior condizione. Ghoulam? Faouzi stava facendo un campionato straordinario ed è normale che la squadra abbia sentito la sua mancanza, ma abbiamo fatto bene anche senza di lui. Ghoulam sta recuperando".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

