Rrahmani, due confessioni sugli scudetti del Napoli: "La paura e il dramma a Parma"

"Nel 2023 eravamo in vantaggio di molti punti, però era la prima volta che stavamo per vincere uno scudetto", ha spiegato Amir.
Dopo il ritiro a Dimaro che ha fatto registrare numeri da record ancora una volta, per il Napoli è in corso la seconda parte della preparazione precampionato a Castel di Sangro. Stasera si è tenuto l'evento in piazza con quattro calciatori che hanno risposto alle domande dei tifosi.
Molto interessanti le risposte di Amir Rrahmani, centrale difensivo azzurro che è stato fondamentale nelle due straordinarie annate che si sono concluse con lo scudetto. Il calciatore kosovaro ha spiegato: "I miei due momenti che porto nel cuore dei due scudetti vinti a Napoli? Nel 2023 ricordo sicuramente quando eravamo in vantaggio di molti punti, però era la prima volta che stavamo per vincere uno scudetto".
Ed ha aggiunto con grande sincerità e freddezza: "Ricordo che eravamo a +15 ed avevamo paura di perderlo. Per il secondo scudetto, sicuramente la partita contro il Parma è stato un dramma (l'Inter era in vantaggio contro la Lazio e poteva scavalcare il Napoli in classifica, poi il pareggio di Pedro, ndr), quindi la gara con il Cagliari, in casa, allo stadio Maradona, e la grande vittoria finale".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


