Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Rossi: "Higuain ha un malessere. Napoli sfortunato. Mercato? Ho un nome interessante"

Scritto da Redazione in Interviste13 GEN 2019 ORE 23:50

Paolo Rossi, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente di Stato al termine del match tra Napoli e Sassuolo.

Paolo Rossi, ex attaccante - tra le altre - di Juventus, Milan e Vicenza, Campione del Mondo con la Nazionale Italiana a Spagna 1982, oggi opinionista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente di Stato al termine del match tra Napoli e Sassuolo, valido per gli Ottavi di TIM Cup. "Higuain vuole andare al Chelsea? Avverte un malessere. Il Napoli affronterà il Milan in TIM Cup? Sarà un bello scontro, rappresenta pur sempre uno scontro tra big. il Napoli gioca bene dall'inizio del campionato, sta facendo un'annata straordinaria. La Coppa Italia è uno degli obiettivi di questo Napoli".

Rossi ha poi aggiunto: "In Champions il Napoli è stato sfortunato, non solo in Champions. Allan? E' un calciatore di quelli decisivi. Un nome utile per sostituirlo andando sul mercato? Nicolò Barella: il cagliaritano è un giocatore interessante".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie