Logo AreaNapoli.it

"Rosella Sensi nello spogliatoio, Heinze contro Totti: era un pazzo". Il retroscena

L'ex giocatore della Roma Cicinho ha raccontato un retroscena sui suoi anni nella squadra giallorossa: "Heinze era veramente un pazzo".


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

26/11/2024 15:13 - Interviste
Rosella Sensi nello spogliatoio, Heinze contro Totti: era un pazzo. Il retroscena

L'ex calciatore della Roma, Cicinho, ha raccontato un retroscena inedito sulla sua esperienza in giallorosso: "Heinze era un pazzo. Ricordo che una volta perdemmo contro l'Atalanta 1 a 0 in casa. Con quella, erano sette partite senza vittorie in campionato".


PUBBLICITÀ

"Entrò il presidente Rosella Sensi negli spogliatoi ed era una furia. Ci disse che non c'era nemmeno un uomo in quella stanza. Eravamo tutti vagabondi. Insultò tutti. Ci mandò subito in ritiro a Trigoria fino alla prossima gara. Totti rimase seduto, impassibile, non disse una parola. Così si alzò di scatto Gabriel Heinze, il difensore argentino, e disse a Francesco:  "E tu non dici nulla? Sei il capitano! Non hai sentito quello che ha detto il Presidente?".


PUBBLICITÀ

"Totti rispose: "Ragazzi il nostro stipendio ci arriva regolarmente, siamo noi che non stiamo rendendo come dovremmo... perché dovrei dire qualcosa al Presidente?". Heinze lo guardò con disprezzo e disse: "tu non sei adatto a fare il capitano! Bisogna sceglierne un altro!". Totti allora si alzò di scatto e disse: "Ah si? Ecco la fascia! Dalla a De Rossi, dalla a chi vuoi tu!". Da quel momento Gabriel Heinze non giocò più nemmeno una partita nella Roma... (ride ndr.)". Il ricordo del brasiliano Cicinho.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Udinese Udinese26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Verona Verona14
Logo Pisa Pisa14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ChelseaChelsea
Napoli-Chelsea, i precedenti
Champions, mercoledì 28 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette