Logo AreaNapoli.it

Romano: "Fonseca al Napoli farebbe il diavolo a quattro per portarsi un suo pupillo"

Paulo Fonseca è uno degli allenatori maggiormente accostati al Napoli: "Lui è un fautore del 4-2-3-1, ma a Roma non è riuscito a farlo".


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

16/03/2021 15:03 - Interviste
Romano: Fonseca al Napoli farebbe il diavolo a quattro per portarsi un suo pupillo

Francesco Romano, giornalista ed editore de Le Bombe di Vlad, è intervenuto ai microfoni de "I Tirapietre", programma condotto da Luca Cirillo e Donato Martucci, con la partecipazione di Francesco Capodanno, sulle frequenze di Radio Amore Campania. Ecco quanto evidenziato: "Ho visto proprio un bel Napoli contro il Milan, compatto, arcigno, ma in vista della sfida contro la Roma mi preoccupano le tante defezioni in difesa. Di Lorenzo è squalificato, Manolas che non ha ancora recuperato. Questa è la mia preoccupazione finora. Loro stanno preparando la gara col Napoli come una finale, sarà la partita della vita per loro. Cristiano Ronaldo? Beh, assurdo non abbiano dato il rosso, evidentemente ai calciatori con isee superiore ai trenta milioni, il cartellino rosso è abiurato. Fonseca? Piace tantissimo a De Laurentiis, lo segue fin dai tempi dello Shakhtar. Lui è un fautore del 4321, anche se a Roma non ci è riuscito a farlo".


PUBBLICITÀ

Inoltre, Romano, ha aggiunto: "Qualora arrivasse Fonseca farebbe il diavolo a quattro per farsi comprare il suo pupillo Veretout, il francese è un punto fermo. Sapendo che il Napoli dovrebbe perdere due assistiti di Giuffredi, probabilmente avrebbe anche una corsia preferenziale per una trattativa con la Roma. Le ultime giornate di campionato decideranno anche il mercato. Se i giallorossi non arrivassero in Champions, dovrebbero vendere, Veretout sarebbe tra quelli in uscita. Con 30 o 35 milioni lo prendi. Se vendi Fabian puoi investire tutto su di lui. Il Napoli ha rifiutato un'offerta di 50 milioni dell'Atletico per Fabian Ruiz. Champions? Le ultime sei giornate sono abbordabili per il Napoli, gli azzurri devono fare 10 punti nelle partite che rimangono per qualificarsi in Champions League".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Verona Verona14
Logo Pisa Pisa14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette