Roma, Wesley rivela: "Mollai il calcio per fare il parcheggiatore"

L'ex calciatore del Flamengo ha rivelato un retroscena inedito sulla sua carriera mettendo in evidenza il momento difficile che ha attraversato.
La Roma di Gasperini ha piazzato il colpo Wesley, il brasiliano, si è presentato ai canali ufficiali del club: "Incredibile vedere tutte quelle persone aspettarmi all'aeroporto alle 6 di mattina. I tifosi sono come i brasiliani, il centro sportivo è bellissimo e non vedo l'ora di essere anche allo stadio".
Su Gasperini: "Un allenatore eccellente, sa come posso giocare. Sono un esterno a cui piace giocare largo e offensivo, so però di dover migliorare molti aspetti. Voglio vincere l'Europa League e qualificarmi per la Champions". Sulla sua carriera, ha rivelato: "Ho iniziato a giocare tardi e quando ero appena diventato professionista è spuntato il Covid. Ho pensato di mollare tutto e mi sono messo a fare il parcheggiatore nel ristorante dove mia madre era chef".
Poi è arrivata la svolta: "Mia sorella mi mandava test motivazionali per riprendere a giocare, nel 2021 ho disputato tre partite con il Tubarao e da quel momento hanno iniziato a chiamarmi in molti, compreso il Flamengo. Il numero 43? Mi porta fortuna, al Flamengo me lo hanno estratto a sorte quando sono passato dalle giovanili alla prima squadra e da quel momento ho iniziato a crescere. Quando mi ha chiamato la Roma non ci credevo, urlavo per casa".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


