Logo AreaNapoli.it

Roma, Wesley rivela: "Mollai il calcio per fare il parcheggiatore"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Roma, Wesley rivela: Mollai il calcio per fare il parcheggiatore

L'ex calciatore del Flamengo ha rivelato un retroscena inedito sulla sua carriera mettendo in evidenza il momento difficile che ha attraversato.


La Roma di Gasperini ha piazzato il colpo Wesley, il brasiliano, si è presentato ai canali ufficiali del club: "Incredibile vedere tutte quelle persone aspettarmi all'aeroporto alle 6 di mattina. I tifosi sono come i brasiliani, il centro sportivo è bellissimo e non vedo l'ora di essere anche allo stadio".

Su Gasperini: "Un allenatore eccellente, sa come posso giocare. Sono un esterno a cui piace giocare largo e offensivo, so però di dover migliorare molti aspetti. Voglio vincere l'Europa League e qualificarmi per la Champions". Sulla sua carriera, ha rivelato: "Ho iniziato a giocare tardi e quando ero appena diventato professionista è spuntato il Covid. Ho pensato di mollare tutto e mi sono messo a fare il parcheggiatore nel ristorante dove mia madre era chef".


PUBBLICITÀ

Poi è arrivata la svolta: "Mia sorella mi mandava test motivazionali per riprendere a giocare, nel 2021 ho disputato tre partite con il Tubarao e da quel momento hanno iniziato a chiamarmi in molti, compreso il Flamengo. Il numero 43? Mi porta fortuna, al Flamengo me lo hanno estratto a sorte quando sono passato dalle giovanili alla prima squadra e da quel momento ho iniziato a crescere. Quando mi ha chiamato la Roma non ci credevo, urlavo per casa".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario