Roma, Malen: "Deluso per il pareggio, dovevamo vincere. Gasperini mi ha spiegato che..."

Donyell Malen, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio con il Napoli: "Sono contento di aver firmato per la Roma e di essere qua".
Donyell Malen, l’attaccante olandese arrivato alla Roma a gennaio 2026 in prestito dall’Aston Villa (con diritto di riscatto), ha vissuto un impatto fulminante in giallorosso. Dopo aver segnato una doppietta nel pareggio per 2-2 contro il Napoli allo Stadio Maradona.
Le dichiarazioni di Malen dopo Napoli-Roma
Il giocatore olandese ha rilasciato dichiarazioni a DAZN che mescolano delusione per il risultato e soddisfazione per la nuova avventura italiana. Queste le sue parole post-partita: "Sono deluso per il pari, non siamo riusciti a vincere. Sono contento di essere qua, avevo fiducia quando ho firmato, il calcio è così e le cose adesso stanno andando bene".
"Gasperini mi ha spiegato quale sarebbe stata la mia posizione e le ambizioni, sono contento di aver firmato per la Roma e di essere qua", ha sottolineato il calciatore della compagine giallorossa.
Malen, classe 1999, non nasconde la frustrazione per i due punti persi in una gara che la Roma ha interpretato con personalità, ma sottolinea come il suo arrivo nella Capitale stia procedendo nel migliore dei modi.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


