Rizzetta: "Progetto Polisportiva napoletana, a breve ufficializzerò la squadra femminile in A2"

Matt Rizzetta ha spiegato la sua idea di progetto di polisportiva napoletana, l'idea è quella di un vero e proprio punto di riferimento per lo sport partenopeo.
Matt Rizzetta, Presidente del Napoli Basket, ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna del quotidiano La Repubblica nella quale si è soffermato sulla sua idea di Polisportiva che comprenda varie squadre napoletane. Un'idea davvero ambiziosa e importante.
Progetto Polisportiva napoletana
Rizzetta spiega la sua idea di progetto di una polisportiva napoletana che possa diventare un vero e proprio punto di riferimento: "Se c'è l'idea di costruire una polisportiva napoletana? E' un progetto al quale tengo moltissimo. Abbiamo già avuto una decina di incontri con rappresentanti delle società sportive del territorio di pallavolo, pallanuoto, rugby e altre discipline".
Nascerà la squadra femminine di basket
Se la squadra femminile sarà il primo passo? "Sì, sarà ufficializzata a breve. Giocherà all'Alcott Arena in serie A2. L'idea è costruire una realtà che riunisca più sport sotto un unico marchio legato a Napoli. Se comprenderà anche il calcio? Si tratta di situazioni differenti. C'è una squadra che gioca stabilmente ai massimi livelli e poi ci possono essere altri progetti con una funzione soprattutto sociale".






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


