Logo AreaNapoli.it

Retroscena di Perinetti: "Ho parlato di Laxalt con Sarri a cena, crescita spaventosa"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Retroscena di Perinetti: Ho parlato di Laxalt con Sarri a cena, crescita spaventosa

La crescita di Perin e Laxalt, la scelta di Ballardini e la cena con Sarri. Di questo e molto altro ha parlato Giorgio Perinetti, ds del Genoa, nell'intervista odierna.


Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, ai microfoni di RMCSport, ha parlato del futuro di Perin, rivelando un retroscena sulla cena con l'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri: "Perin sostituto di Alisson? E' tornato ad avere continuità dopo due brutti infortuni. Lo vedo allenarsi tutti i giorni e sto capendo perchè riscuote così tanto interesse. Si è stabilizzato, è maturato ed è diventato padre: è pronto per grandi traguarti".

"Noi vogliamo tenerlo, ma se proprio dovrà andare via per fare la Champions, spero rimanga in Italia. Può andare alla Roma, o a qualsiasi altra squadra".

L'andamento di Ballardini"Abbiamo pensato subito a lui, sapevamo che avrebbe avuto un impatto immediato con la squadra. Aveva alle sue spalle già altre 2 esperienza a Genova. A Napoli abbiamo fatto un'ottima partita, peccato per il risultato. Non dovremmo avere problemi a rimanere in Serie A se dovessimo continuare a fare queste prestazioni".

Su Laxalt"Laxalt da gennaio ha avuto una crescita spaventosa, ne parlavo ieri a cena con Sarri, che è tranquillo per la sua squadra. In inverno la Roma era vicina al ragazzo, ma lo scambio con Peres non si è concretizzato".

Chi andrà in Champions? "La Roma arriverà sicuro, poi vedo l'Inter davanti alle altre concorrenti".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario