RETROSCENA - Sarri disse a Giuntoli: "Facciamolo crescere, l'anno prossimo sarà fortissimo!"

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, è convinto di poter dare ancora tantissimo al Napoli e ad alcuni singoli.
Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, nella sua gestione in Campania, ha valorizzato tanti calciatori. Basti pensare, tra gli altri, ai vari: Koulibaly, Albiol, Jorginho, Mertens e tanti altri. Prima dell'avvento dell'allenatore toscano, in molti faticavano ad esprimere tutto il loro potenziale. Eppure Maurizio Sarri sente di poter fare ancora di più. E non parliamo solo di Piotr Zielinski, definito dallo stesso Sarri pubblicamente "un potenziale campione".
Lo scorso anno, infatti, Maurizio Sarri, a Dimaro, fu chiaro e a Giutoli disse: "Roberto Insigne è fortissimo, potrebbe diventare un fenomeno. Facciamolo crescere altrove, poi potrà esserci molto utile". Insigne Jr fu così ceduto in prestito al Parma e potrebbe tornare a giugno e giocarsi il posto come vice-Callejon. Il Napoli ed il suo allenatore credono fortemente in Roberto Insigne.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

