Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RETROSCENA - "Messaggi vocali di Younes a De Laurentiis, aveva fretta: ecco cosa chiedeva!"

Scritto da Redazione in Interviste14 MAR 2018 ORE 13:58

L'avvocato Mattia Grassani, legale del Napoli, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha rivelato un curioso retroscena su Amin Younes.

L'avvocato Mattia Grassani, legale del Napoli, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha rivelato un curioso retroscena su Amin Younes: "Il giocatore dalle dichiarazioni che sta facendo sembra voler impugnare questo contratto che ha firmato con il club azzurro, ma è una montagna da superare, ci sono trentuno firme, ribadisco trentuno!"

"Inoltre vi svelo che ci sono messaggi vocali, in cui il giocatore sollecità il Napoli ed il presidente De Laurentiis ad inviare i contratti da firmare. Il Napoli non ha alcun tipo di timore. Ci sono dichiarazioni persino sue di gioia professionale di essersi legato al Napoli, ha firmato trentuno volte con il club azzurro, evidenziamo questo aspetto".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie