RETROSCENA - "Il Napoli lo mise a dieta, ma di notte mangiava mozzarella: lo scoprì Novellino"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista della radio ufficiale svela un retroscena relativo al vecchio Napoli di Ferlaino, evidenziando un curioso episodio "gastronomico".
Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "Devo raccontarvi un retroscena che riguarda un ex calciatore del Napoli, all'epoca la società mise a dieta Francelino Matuzalem, ve lo ricordate? Era un centrocampista brasiliano, ma il ragazzo sulla bilancia aumentava di peso giorno per giorno, la dieta, quindi, non faceva alcun effetto. Ma il tecnico volle capire di più.
Così, Walter Novellino, allenatore di quella squadra lo seguiva e fece una scoperta, il brasiliano quando finiva gli allenamenti si metteva a mangiare tantissima mozzarella, per questo il suo peso aumentava a dismisura, era ghiotto di questa fantastica leccornia della nostra gastronomia".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

