Logo AreaNapoli.it

RETROSCENA - "Il Napoli lo mise a dieta, ma di notte mangiava mozzarella: lo scoprì Novellino"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
RETROSCENA - Il Napoli lo mise a dieta, ma di notte mangiava mozzarella: lo scoprì Novellino

Il giornalista della radio ufficiale svela un retroscena relativo al vecchio Napoli di Ferlaino, evidenziando un curioso episodio "gastronomico".


Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "Devo raccontarvi un retroscena che riguarda un ex calciatore del Napoli, all'epoca la società mise a dieta Francelino Matuzalem, ve lo ricordate? Era un centrocampista brasiliano, ma il ragazzo sulla bilancia aumentava di peso giorno per giorno, la dieta, quindi, non faceva alcun effetto. Ma il tecnico volle capire di più.

Così, Walter Novellino, allenatore di quella squadra lo seguiva e fece una scoperta, il brasiliano quando finiva gli allenamenti si metteva a mangiare tantissima mozzarella, per questo il suo peso aumentava a dismisura, era ghiotto di questa fantastica leccornia della nostra gastronomia".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario