Logo AreaNapoli.it

RETROSCENA - "Ero a bordocampo, Sarri urlava: messaggio ai calciatori. Ci teneva tanto a..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
RETROSCENA - Ero a bordocampo, Sarri urlava: messaggio ai calciatori. Ci teneva tanto a...

Valter De Maggio, giornalista sportivo e conduttore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal raccontando un retroscena


Valter De Maggio, giornalista sportivo e conduttore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal raccontando un retroscena: "Ero a bordocampo nel corso di Napoli-Spal e ad un certo punto Sarri ha urlato alla squadra "siamo leziosi, siamo leziosi, siamo leziosi!". Da quel momento in poi la squadra ha trovato un piglio diverso".

Poi un ulteriore dettaglio: "Sarri ci teneva tanto, voleva che la squadra tenesse alta la guardia. Voleva ritornare a comandare perché la Juventus era sopra e gli azzurri non stavano chiudendo la gara".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario