RETROSCENA - "Era da me quando arrivò la telefonata: il Napoli aveva preso Maradona"

Il ricordo dei due ex presidenti di Napoli e Inter, Ferlaino e Pellegrini. Erano gli anni '80, gli azzurri avevano appena acquistato Bagni, ma arrivò un'altra storica telefonata.
Nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss, sono intervenuti gli ex presidenti di Napoli ed Inter, ovvero Corrado Ferlaino ed Ernesto Pellegrini che hanno svelato alcuni retroscena di mercato tra i due club protagonisti negli anni '80. L'ex parton dei partenopei ha dichiarato: "Ernesto, sei sempre stato un uomo di parola, ricordo quando venni a casa tua per acquistare Bagni". A quel punto Pellegrini ha replicato: “E come potrei dimenticare. Ricordo che l'ingegnere era da me quando arrivò la telefonata di Juliano che confermò l’acquisto deò Napoli del fenomeno Maradona”.
Ferlaino aggiunge altri dettagli: “Fu una giornata fortunata per il Napoli. Due acquisti costosissimi, ma che riuscimmo a pagare nonostante gli incassi fossero notevolmente inferiori rispetto ad oggi”. Pellegrini rivela un altro retroscena: "Corrado, a te piaceva tanto anche Aldo Serena, se non fosse arrivato Diego avesti preso lui”. E Ferlaino ha confermato tutto: "Tutto vero".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

