Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RETROSCENA - "E' Higuain il più sfaticato che ho allenato al Napoli, si adagiava troppo"

Scritto da Redazione in Interviste13 OTT 2018 ORE 18:16

L'ex preparatore atletico del Napoli ha svelato alcuni retroscena nel corso dell'intervista rilasciata a Radio Crc.

Corrado Saccone, ex preparatore atletico del Napoli, ha svelato alcuni retroscena sui calciatori azzurri a Radio Crc: "Insigne e Callejon? Due atleti straordinari. Loro hanno una grandissima qualità: riescono a ripetere gli sprint per molto tempo e con grande intensità alla fine non si tratta di resistenza pura, ma resistenza alla velocità, alla ripetizione degli scatti anche dopo il novantesimo".

"L’atleta più forte in termini atletici? Il Napoli è una squadra molto forte. Milik? Non ho mai avuto la fortuna di seguirlo. Hamsik? È il Top. Io quando devo fare dei paragoni ai miei giocatori cito lui. È un atleta che si allena sempre con la massima intensità e fa allenamenti al Top. Gli si fa una correzione e non gliela si fa mai più. Il più sfaticato? Higuaìn si adagiava troppo sulle sue grandissimi qualità tecniche". 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie