Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RETROSCENA - "Cavani? Non parlo se non so, ma una cosa è certa e va detta: se arriva..."

Scritto da Redazione in Interviste13 LUG 2018 ORE 19:06

Il noto giornalista di SportItalia non crede all'ipotesi Cavani e non si sbilancia puntando sul fatto che in rosa c'è già Milik che ha voglia di giocare.

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di casa "SportItalia", è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare dei possibili colpi del Napoli: "Mi dispiace per la gente, ma non voglio illudere nessuno parlando di Cavani: in generale non parlo se prima non ho notizie certe, il mio modo di fare mercato è diverso da quello di tanti altri. Poi è logico, tutto è possibile, ma già la posizione di Neymar è in bilico, se cedono anche Cavani cosa succede? E con chi potrebbero sostituirlo?".

"Tra l'altro una cosa è a mio avviso certa e va detta: continuo a pensare che se arriva Cavani, due giorni dopo Milik chiede di essere ceduto! Dopo 2 anni sfortunati non puoi chiedergli di nuovo di stare in panchina".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie