Logo AreaNapoli.it

Reja si esalta: "Se il Napoli lo prende, vado a piedi a Roma ad abbracciare De Laurentiis"

Edy Reja, ex allenatore del Napoli, ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

09/07/2025 14:32 - Interviste
Reja si esalta: Se il Napoli lo prende, vado a piedi a Roma ad abbracciare De Laurentiis

il Napoli sta lavorando a pieno ritmo sul mercato e ha intenzione di chiudere una serie di colpi, anche perché gli azzurri quest'anno affronteranno ben quattro competizioni quest'anno: campionato, Coppa Italia, Supercoppa italiana e Champions League.


PUBBLICITÀ

Ad ogni modo, dopo aver chiuso per un esterno come Noa Lang, gli azzurri hanno intenzione di prendere un altro laterale d'attacco: Dan Ndoye. Edy Reja, ex allenatore del Napoli, ha così parlato dello svizzero nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione 'Radio Goal:  "Il Napoli è competitivo a tutti i livelli, anzi dico siamo competitivi, perché mi sento napoletano. Quando siamo arrivati in Serie A bisognava trovare giocatori di livello, che per la categoria. Nel primo anno siamo arrivati ottavi. Prendemmo l’anno dopo contro il Benfica nei preliminari, i lusitani se non sbaglio vinsero l’Europa League, o arrivarono in finale".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Se il Napoli prende Ndoye vado a piedi a Roma ad abbracciare De Laurentiis, lo adoro, ha mezzi importanti, fa gli assist, vede la porta, ha ritmo e dribbling, infiammerebbe una piazza come Napoli e penso che Conte lo valorizzerà tanto. Spero che lo prendono.

"Il litigio con De Laurentiis? C’è stata una piccola lite, Aurelio dice che con gli allenatori litiga sempre, bisogna essere sinceri e diretti e lo siamo stati in un momento di tensione per questo motivo, momenti di vedute diverse bello anche confrontarsi in maniera dura, poi il mio istinto mi portava a dire le cose giuste dal mio punto di vista, poi siamo tornati alla ragione e ci siamo chiariti".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette