
Bellissimo video messaggio di Pepe Reina, il filmato sta circolando in queste ore sui social. Lo spagnolo è rimasto legatissimo alla città di Napoli.
Pepe Reina è stato recentemente a Napoli, nella giornata di lunedì è stato a cena a Posillipo con alcuni suoi ex compagni di squadra per festeggiare il compleanno di Maksimovic. Come riferisce il Corriere dello Sport il portiere spagolo ha parlato agli ex compagni presenti – tra cui proprio Nikola il serbo, Llorente, Callejon, Ghoulam e Mario Rui – provando a dare una scossa. “Alzate la testa, amici”, la sintesi. E tutti ad applaudire. Il discorso di Reina è molto piaciuto ai suoi ex compagni.
In queste ore sta circolando sul web il seguente filmato nel quale Pepe Reina dichiara le seguenti parole: "Michele, ti devo dire una cosa. Ciò che abbiamo fatto oggi è solo colpa tua. Quando arrivai a Napoli nel 2002 quel porto di Mergellina attirò la mia attenzione da quel taxi. Lì scopriì la magia di Napoli, la gente ed il cuore di Napoli. Vi sarò grato per tutta la mia vita, vi porterò sempre nel cuore. Ogni volta che potrò verrò a Napoli perchè siete la mia famiglia. Per quello vi mando un abbraccio e vi dico sempre che vi voglio bene. Un abbraccio".
Per vedere il filmato clicca sul play ssottostante: