Reina cuore azzurro: "Qualcosina di Napoli mi viene a mancare! A Sud ci buttiamo per strada"
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex portiere del Napoli attualmente al Milan ha parlato sulle pagine della rivista rossonera evidenziando alcuni aspetti.
Pepe Reina, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni sulle pagine di "Forza Milan": "Il nord Italia lo devo ancora vivere un pochino, ma credo sia come nel nord della Spagna. Il tempo ti invita a rimanere più a casa, a fare una vita più tranquilla con la copertina e un bel film. Invece al sud ci buttiamo per le strade, ci basta poco".
"Sicuramente questa è una città più organizzata, più tranquilla, con meno caos. Però, anche nel caos di Napoli io mi sentivo più a mio agio. Sicuramente è più facile adattarsi a Milano, perchè è più cosmopolita e tranquilla in generale, però qualcosina di Napoli ti viene a mancare, perchè io veramente mi trovavo bene là".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

