Logo AreaNapoli.it

Reina cuore azzurro: "Qualcosina di Napoli mi viene a mancare! A Sud ci buttiamo per strada"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Reina cuore azzurro: Qualcosina di Napoli mi viene a mancare! A Sud ci buttiamo per strada

L'ex portiere del Napoli attualmente al Milan ha parlato sulle pagine della rivista rossonera evidenziando alcuni aspetti.


Pepe Reina, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni sulle pagine di "Forza Milan": "Il nord Italia lo devo ancora vivere un pochino, ma credo sia come nel nord della Spagna. Il tempo ti invita a rimanere più a casa, a fare una vita più tranquilla con la copertina e un bel film. Invece al sud ci buttiamo per le strade, ci basta poco".

"Sicuramente questa è una città più organizzata, più tranquilla, con meno caos. Però, anche nel caos di Napoli io mi sentivo più a mio agio. Sicuramente è più facile adattarsi a Milano, perchè è più cosmopolita e tranquilla in generale, però qualcosina di Napoli ti viene a mancare, perchè io veramente mi trovavo bene là".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario