Ravezzani: "Questo vittimismo scuola Conte comincia a stancare". Stavolta non arriva da Napoli

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha commentato le parole di un tecnico della Serie A.
Archiviata la delusione per l'uscita dalla Champions League, l'Inter ha subito voltato pagina ed ha battuto 2-0 il Genoa in campionato. I nerazzurri sono volati a quota 67 punti quando mancano undici giornate alla fine. Un ruolino di marcia spaventoso che mette i cugini rossoneri con le spalle al muro.
L'Inter vince contro il Genoa, il commento di Ravezzani
Fabio Ravezzani ha analizzato così il successo della squadra di Chivu con un post su X: "L’Inter si dimostra squadra di caratura superiore alle concorrenti. La differenza rispetto allo scorso anno è che le alternative ai titolari funzionano benissimo. Zielinski ritrovato, piu Akanji, Pio Esposito, lo stesso Luis Henrique. Peccato per la Champions buttata".
Poi il direttore di Telelombardia si è rivolto in maniera polemica alle frasi di Cristian Chivu nell'immediato post partita: "Però questo vittimismo scuola Conte inizia anche un po’ a stancare".
Il riferimento di Ravezzani è a queste frasi del tecnico rumeno: "La narrativa intorno all'Inter è lontana dalla realtà. All'Inter non si dà mai merito di niente, non va mai bene niente di quello che fa l'Inter. Ma noi andiamo avanti e siamo sempre competitivi, cercando di fare le cose bene fino in fondo. Perché accade? Chiedetelo a chi ha qualcosa contro quello che sta facendo questa squadra negli ultimi anni".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


