Logo AreaNapoli.it

Ravezzani incredulo: "Pagato 18 milioni, lo chiamavano 'pippone'. È un disastro"

In un video sul canale Youtube di QSVS, il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha criticato uno dei nuovi volti della Serie A.



23/11/2024 23:18 - Interviste
Ravezzani incredulo: Pagato 18 milioni, lo chiamavano 'pippone'. È un disastro

Dopo il pareggio a reti inviolate tra Milan e Juventus, Fabio Ravezzani ci è andato giù pesantissimo sui rossoneri in un editoriale su QSVS: "A fine stagione scorsa Pioli era stato cacciato con la speranza che un altro allenatore avrebbe fatto meglio. Invece Fonseca sta facendo addirittura peggio".


PUBBLICITÀ

"Il Milan ha fatto una serie di operazioni di mercato senza senso. Ha perso Giroud che è stato sottovalutato per prendere Morata che sta facendo male oggettivamente. Si sbatte, ha grande determinazione ma fa pochissimi gol. In area di rigore non si sente, è stata una scelta peggiorativa rispetto al francese che almeno era una minaccia" ha sentenziato il direttore di Telelombardia che è scettico sulla campagna acquisti del club di Cardinale.


PUBBLICITÀ

Poi lo sfogo di Ravezzani su uno dei colpi estivi del Milan: "Poi ha deciso di spendere dei soldi per Emerson Royal. Siamo ormai a novembre e dobbiamo dire che è un disastro. Non ho capito come il Milan abbia potuto inseguire per mesi e spendere 18 milioni per un giocatore considerato un 'pippone' al Tottenham. Ma cosa hanno visto in lui? Difende male, lo saltano sempre. Attacca anche peggio. Dumfries che non è Cafu almeno si sente quando va avanti".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
BolognaBologna
Napoli-Bologna, i precedenti
Supercoppa, lunedì 22 dicembre alle 20:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette