Ravezzani: "I trombettieri di Milan e Juventus li consideravano due fenomeni. Che imbarazzo"

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha bocciato due colpi estivi delle due big italiane.
L'ultimo mercato estivo aveva regalato grandi colpi con le big italiane che si erano letteralmente scatenate. Ma tra le squadre che hanno fallito la campagna acquisti ci sono sicuramente il Milan e la Juventus. Sia i rossoneri che i bianconeri hanno speso tanti soldi senza aver un grande rendimento dai nuovi arrivi.
Ravezzani: "I trombettieri di palazzo di Milan e Juventus li trattavano come fenomeni"
Fabio Ravezzani si è tolto qualche sassolino dalle scarpe su X: "Ricordo il mio scetticismo quando avevo letto e sentito la stessa cosa ad agosto scorso: a Milanello e alla Continassa non avevano mai visto due fenomeni così. I trombettieri di palazzo si riferivano a Nkunku e Zhegrova. E lo facevano senza provare un minimo di imbarazzo".
Poi il direttore di Telelombardia è ritornato anche sull'espulsione di Kelly in Juventus-Galatasaray che ha condannato i bianconeri a giocare in dieci uomini per quasi tutto il secondo tempo e i supplementari: "La verità è che gli stessi errori arbitrali scatenano il finimondo se fatti in campionato. Se in Europa invece (pure peggiori) i club italiani li accettano senza gridare a scandali e complotti o aggredendo l’arbitro tra un tempo e l’altro".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


