Ravezzani: "De Laurentiis mette Conte all'angolo. Prevedo la risposta, braccio di ferro prolungato"

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha commentato le recenti dichiarazioni del presidente del Napoli.
In attesa di conoscere chi sarà il prossimo presidente della FIGC, Antonio Conte è uno dei candidati forti per la panchina della Nazionale che vuole risollevarsi dopo il disastro della mancata qualificazione ai Mondiali. Il tecnico leccese ha prima aperto per poi ritrarre le proprie intenzioni.
Ravezzani: "De Laurentiis mette Conte all'angolo"
Ma Aurelio De Laurentiis ha appena dato una sorta di ultimatum con le sue dichiarazioni al New York Times. Fabio Ravezzani ha commentato così la situazione in divenire: "Ragionamento raffinato di De Laurentiis che mette Conte all’angolo. Se vuole andare lo dica subito, altrimenti sarebbe scorretto. Prevedo la risposta: Il presidente prima mi dica i programmi che ha per il futuro".
"Sarà un braccio di ferro prolungato per darsi eventualmente la colpa" ha aggiunto il direttore di Telelombardia.
Poi Ravezzani ha commentato anche alcune proposte fatte da De Laurentiis per migliorare il calcio: "Premesso che un fuorigioco sarà sempre tale anche per pochi millimetri (la geometria non è un’opinione purtroppo altrimenti saremmo tutti ingegneri) il resto del discorso di ADL è ineccepibile. Troppe partite noiose: va fatto qualcosa".






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


