Ravezzani: "Conte piange per i troppi rigori subiti? Si è dimenticato di una cosa importante"

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha lanciato una frecciatina nei confronti del tecnico del Napoli.
Dalle 23 di sabato sera non si parla d'altro che delle polemiche di Inter-Juventus. Una bufera iniziata a causa dell'espulsione ingiusta di Kalulu per doppia ammonizione che è arrivata dopo una simulazione di Bastoni. In tanti hanno puntato il dito contro il difensore dell'Inter.
Il commento di Ravezzani su Inter-Juventus
Tra coloro che si sono espressi c'è anche Fabio Ravezzani con un post su X: "Cosa resta di Inter-Juve? La presunta superiorità morale interista è finita (nessun tifoso è meglio di un altro). La partita compromessa. Bastoni simula come tanti, ma le sue esultanze restano una macchia che non ha voluto sanare. Le reazioni scomposte di Comolli e Chiellini".
Ravezzani punge Conte
Poi il discorso del direttore di Telelombardia si è spostato sul pareggio tra Napoli e Roma. Ravezzani ha preso di mira le frasi di Antonio Conte nel post partita: "Rigore ineccepibile. Non potendo piangere per la decisione giusta di Colombo, Conte versa lacrime a pioggia sui troppi rigori subiti. Dimentica che in tutta la passata stagione il Napoli ha avuto solo 3 rigori contro".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


