Logo AreaNapoli.it

Ravezzani: "Conte piange per i troppi rigori subiti? Si è dimenticato di una cosa importante"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ravezzani: Conte piange per i troppi rigori subiti? Si è dimenticato di una cosa importante

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha lanciato una frecciatina nei confronti del tecnico del Napoli.


Dalle 23 di sabato sera non si parla d'altro che delle polemiche di Inter-Juventus. Una bufera iniziata a causa dell'espulsione ingiusta di Kalulu per doppia ammonizione che è arrivata dopo una simulazione di Bastoni. In tanti hanno puntato il dito contro il difensore dell'Inter. 

Il commento di Ravezzani su Inter-Juventus

Tra coloro che si sono espressi c'è anche Fabio Ravezzani con un post su X: "Cosa resta di Inter-Juve? La presunta superiorità morale interista è finita (nessun tifoso è meglio di un altro). La partita compromessa. Bastoni simula come tanti, ma le sue esultanze restano una macchia che non ha voluto sanare. Le reazioni scomposte di Comolli e Chiellini".


PUBBLICITÀ

Ravezzani punge Conte

Poi il discorso del direttore di Telelombardia si è spostato sul pareggio tra Napoli e Roma. Ravezzani ha preso di mira le frasi di Antonio Conte nel post partita: "Rigore ineccepibile. Non potendo piangere per la decisione giusta di Colombo, Conte versa lacrime a pioggia sui troppi rigori subiti. Dimentica che in tutta la passata stagione il Napoli ha avuto solo 3 rigori contro".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario