Ranocchia: "Caso Lukaku, la vicenda è strana. Ho sentito Conte quest'anno"

L'ex difensore dell'Inter, Andrea Ranocchia, ha parlato al quotidiano Il Mattino anche dell'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku.
Andrea Ranocchia è un ex calciatore con un passato anche all'Inter (ha giocato anche con Romelu Lukaku, attaccante in forza al Napoli). Ora è un commentatore televisivo e ha rilasciato una intervista alla edizione odierna del quotidiano napoletano Il Mattino.
Ranocchia su Conte e Lukaku
Di seguito le parole di Andrea Ranocchia: "Conte non sarà felice di quanto accaduto, Lukaku per lui è sempre stato un pilastro. Bisognerebbe conoscere tutti gli aspetti per fare una valutazione completa. Dall’esterno mi è parso tutto molto strano. Conosco Romelu, è un ragazzo d’oro. Negli spogliatoi ci si tende sempre la mano, potrebbe accadere lo stesso anche in questo caso visto anche che si è alla fine dell’anno".
Ranocchia: "Ho sentito Conte anche quest'anno"
"Conte è po’ il mio papà sportivo, gli voglio bene, siamo stati insieme a lungo. Lui è stato il primo a puntare su di me e insieme abbiamo vinto uno scudetto. Ci siamo sentiti anche quest’anno, gli ho fatto i complimenti. La stagione del Napoli è stata complicata. Conte ha perso via via tutti i senatori, da De Bruyne a Anguissa, a Lukaku appunto. Senza di lui, il Napoli oggi non sarebbe secondo in classifica. E senza tutti quei problemi avuti sarebbe stato di certo il primo avversario dell’Inter", ha concluso Ranocchia.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


