Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Raiola lancia due bombe di mercato: "Ibrahimovic e Pogba? Confermo tutto, il loro futuro..."

Scritto da Redazione in Interviste10 NOV 2018 ORE 13:30

I due grandi calciatori assistiti dal re dei procuratori potrebbero tornare in Italia, le parole di Raiola: "Ottimi rapporti con Milan e Juventus".

Mino Raiola, re dei procuratori, ha lanciato due bombe di mercato parlando di Zlatan Ibrahimovic e Paul Pogba, due tra i suoi assistiti più illustri, accostati nelle ultime settimane a Milan e Juventus. Queste le parole sullo svedese, sotto contratto con i Los Angeles Galaxy per un’altra stagione, rilasciate a RaiSport: “Futuro? Confermo quanto già detto a voi, i rapporti con la nuova dirigenza del Milan sono ottimi, perciò tutte le strade sono aperte”. 

"Pogba invece ha ricucito i rapporto con Mourinho, è più sereno perché si sente importante a Manchester. Anche se Torino gli è rimasta nel cuore”. Proprio il passaggio sull'amore per la Juventus ha infiammato i tifosi bianconeri.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie