Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Protti: "Il Napoli aveva fatto un gran colpo, poi è arrivata la Juve con CR7: ora serve altro!"

Scritto da Redazione in Interviste13 LUG 2018 ORE 20:52

L'ex attaccante del Napoli non ha dubbi: "L'arrivo di Ronaldo impone un grande acquisto: se i partenopei vogliono competere serve un colpo importante".

Igor Protti, ex attaccante di Bari, Lazio e Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss"La Juve con Ronaldo ha fatto un colpo incredibile che pochi si sarebbero aspettati, ma va detto che per il nostro calcio è una buonissima pubblicità, specie in questo difficile momento. La Juve ha fatto un'operazione importante per se stessa chiaramente, ma anche per tutto il movimento calcistico italiano".

"Per nessuno sarà facile tenere testa ai bianconeri. Il Napoli aveva fatto già un grandissimo colpo: finito il rapporto con Sarri la scelta di Ancelotti è stata la più intelligente. Poi è arrivato CR7 alla Juve. E ora serve altro. Per riuscire a colmare il gap tecnico della rosa serve un colpo importante”.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie