Logo AreaNapoli.it

Pres. Spal: "Sto male, ieri è arrivata una brutta notizia. Napoli? Spero non segni troppo"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Pres. Spal: Sto male, ieri è arrivata una brutta notizia. Napoli? Spero non segni troppo

Il presidente della Spal, Water Mattioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli.


Il presidente della Spal, Water Mattioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. "Sto male. Non mi fa mai piacere perdere e il Milan ci ha battuto. Mi dispiace ancora di più avere perso in casa contro il Cagliari. Ieri poi ho ricevuto una brutta notizia. I sardi ieri hanno perso in casa contro il Sassuolo. Credo che avremmo potuto fare di più contro di loro: il rammarico è gradissimo. Cosa penso del Napoli? Spero che non ci facciano troppi goal. Lo stadio sarà pienissimo. Molti napoletani vivono a Ferrara e riempiranno lo stadio.".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario