Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Porrà: "Ancelotti sa di essere il Ronaldo del Napoli. Solo chi non vuol vedere può dire che..."

Scritto da Redazione in Interviste14 SET 2018 ORE 20:25

Il giornalista di Sky ha più di un dubbio su Hamsik: "Non so quanto durerà l'esperimento del capitano in versione metodista".

Giorgio Porrà, giornalista Sky, ai microfoni dell'emittente satellitare ha analizzato l'inizio di stagione del Napoli: "Ancelotti proverà a riprodurre gli incanti della stagione scorsa, quando c'era Sarri, ma indubbiamente aggiungendo il suo stile. Non so quanto durerà questa storia di Hamsik metodista, ci sono più di qualche evidente perplessità, per Ancelotti è un esperimento e credo che per ora insisterà".

"Carlo sa bene di essere il Cristiano Ronaldo del Napoli, già si vede la sua impronta. Solo chi non vuol vedere può dire che nelle due rimonte con Lazio e Milan non s'è vista la sua mano. Lui è in grado già di produrre il suo gioco, in modo di diverso, certo, ma sa far vedere quei fraseggi che hanno fatto la fortuna di Sarri".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie