Logo AreaNapoli.it

Polverosi sicuro: "Solo una persona può rimettere a posto il Napoli"

Alberto Polverosi, giornalista, in vista della ripresa del campionato ha fatto il punto sulla squadra di Antonio Conte ai microfoni di Stile Tv.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

17/11/2025 18:18 - Interviste
Polverosi sicuro: Solo una persona può rimettere a posto il Napoli

Ai microfoni di "Stile Tv", nel corso della trasmissione "Salite sulla giostra", è intervenuto Alberto Polverosi, giornalista, che ha fatto il punto sul Napoli di Antonio Conte. Quest'ultimo è tornato a Castel Volturno per preparare la sfida di sabato contro l'Atalanta.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Italia di Gennaro Gattuso? La cosa che mi ha impressionato ieri è stata l’incapacità di difendere, sembrava che fossero in discoteca e non nell’area di rigore. Vedere Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, in quella posizione è una sofferenza e capisco che tutti i commissari tecnici lo mettono lì, ma non ce lo vedo proprio. La Turchia ha molta più tecnica ed estro di noi". 


PUBBLICITÀ

Poi sul Napoli: "Solo una persona può rimettere a posto la squadra: parlo di Conte stesso, nessun altro allenatore italiano ha la sua ossessione. Quando dice di non voler accompagnare il morto, è brutto, ma lui lo può dire perché quello è Conte. Non lo vedrete sorridere, è l’opposto di Ancelotti, di Ranieri, è uno che si macera dentro e a volte va in sofferenza. Il Napoli ha delle difficoltà, non c’è dubbio e gli infortuni sono i più preoccupanti perché sono tanti e vistosi. Anguissa e Rrahmani è vero che si sono infortunati in Nazionale, ma in che condizione sono arrivati? Ecco perché non condivido le parole di De Laurentiis”. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette