Pochesci: "Rui determinante. Sapete cosa è successo durante il riscaldamento del Napoli?"

Il mister analizza quanto accaduto nella gara di campionato che ha visto la formazione di Maurizio Sarri cadere sotto i colpi di Edin Dzeko e compagni.
L'allenatore Sandro Pochesci ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Non mi aspettavo la vittoria della Juve e la sconfitta del Napoli. Purtroppo nel calcio esistono partite che nascono male e finiscono peggio. Gli azzurri sono stati disattenti e Mario Rui è stato determinante sia sul primo sia sull'ultimo gol. La mia non è la ricerca di una scusante, ma il risultato delle dirette concorrenti condiziona a livello nervoso".
"Durante il riscaldamento, ogni giocatore e allenatore del Napoli stava con la testa al risultato della Juventus. In quei trenta secondi, si sono perse tante energie mentale. C'era gente che vedeva la partita e portava notizie di una Juve che non aveva fatto un tiro in porta. Poi, a tredici secondo dalla fine, ecco il gol: una vera mazzata per i partenopei. Al Napoli sono mancate le energie nervose per recuperare: esattamente le energie sprecate negli ultimi secondi della gara tra Lazio e Juve".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

