Logo AreaNapoli.it

Pobega e la passione per i "soldi": "Nel Napoli c'è uno come me"

Il calciatore del Bologna, Tommaso Pobega, ha parlato della sua grande passione per i soldi soffermandosi su un calciatore del Napoli.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

18/12/2025 18:02 - Interviste
Pobega e la passione per i soldi: Nel Napoli c'è uno come me

Il calciatore del Bologna, Tommaso Pobega, ha rivelato la sua grande passione per la finanza e la gestione del patrimonio. Nel corso dell'intervista che ha rilasciato a Repubblica ha tirato in ballo anche un calciatore che attualmente gioca nel Napoli.


PUBBLICITÀ

Sulle pagine del giornale nell'intervista odierna rivela: "Le mie passioni? La finanza e la gestione del patrimonio. Nel calcio si passa dal non guadagnare nulla al guadagnare tanto, e si è circondati da persone non sempre positive. Mi piacerebbe studiare uno strumento che aiuti i calciatori nella gestione. Ogni tanto, per scherzo, i compagni mi chiedono consigli di finanza. Quanti compagni lavorano per un piano B?".


PUBBLICITÀ

Il calciatore tira in ballo un giocatore azzurro conosciuto ai tempi del Torino: "Sempre di più, penso al mio amico Alessandro Buongiorno, laureato come me. Intanto ci godiamo il campo".

Sulla partita di Supercoppa contro l'Inter: "Ci aspettiamo una partita intensa - dice -, fisica, tecnica, difficile. Dovremo essere attenti, contro giocatori che hanno vinto tanto. Dovremo cogliere ogni occasione e puntare sui nostri valori: identità sana e ambizione razionale. Sono tornato a Bologna perché sapevo che qui sarei potuto crescere. Con il mister (Italiano, ndr) ho un ottimo rapporto, è bravissimo a far crescere i calciatori. I miei passi? Allo Spezia ho avuto il primo impatto con la Serie A, poi a Torino ho acquisito consapevolezza. Al Milan ho conosciuto l'Europa e imparato a gestire la pressione. A Bologna ho vinto il primo trofeo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette