Pistocchi osserva: "Eliminazione Napoli, dispiace dirlo: c'è un grande responsabile"

Il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli.
Il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: "Ho letto tante critiche assurde al Napoli, soprattutto al suo allenatore. Motivo? Sempre lo stesso. Ritengono che la gestione del tecnico non sia stata ottimale. Poi, però, gli stessi che muovono certi appunti a Sarri, prima gli chiedono di far giocare anche gli altri, poi criticano se cambia di più".
"La gara con il Lipsia è stata persa dagli errori individuali nella gara d'andata, Diawara ha regalato il secondo goal. Dispiace dirlo, il centrocampista ha grandi responsabilità sull'eliminazione. Se i partenopei non avessero subito quel goal, sarebbero andati avanti. Il Napoli sta disputando un campionato straordinario, è avanti alla società più ricca, più vincente e più forte d’Italia".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

