Logo AreaNapoli.it

Pistocchi osserva: "Eliminazione Napoli, dispiace dirlo: c'è un grande responsabile"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Pistocchi osserva: Eliminazione Napoli, dispiace dirlo: c'è un grande responsabile

Il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli.


Il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: "Ho letto tante critiche assurde al Napoli, soprattutto al suo allenatore. Motivo? Sempre lo stesso. Ritengono che la gestione del tecnico non sia stata ottimale. Poi, però, gli stessi che muovono certi appunti a Sarri, prima gli chiedono di far giocare anche gli altri, poi criticano se cambia di più".

"La gara con il Lipsia è stata persa dagli errori individuali nella gara d'andata, Diawara ha regalato il secondo goal. Dispiace dirlo, il centrocampista ha grandi responsabilità sull'eliminazione. Se i partenopei non avessero subito quel goal, sarebbero andati avanti. Il Napoli sta disputando un campionato straordinario, è avanti alla società più ricca, più vincente e più forte d’Italia".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario