Pistocchi: "Non accettano la superiorità degli azzurri! Inter-Napoli finirà così"

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte analizzando il momento de club azzurro.
Maurizio Pistocchi, opinionista Mediaset, nel suo intervento per Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, si è proiettato, tra le altre cose, sulla sfida tra gli azzurri e l'Inter: "Juventus? Fossi nei tifosi del Napoli penserei al Napoli e a vincere tutte le restanti partite. Non condivido il pessimismo post Roma, sconfitta clamorosa solo per il modo con cui è avvenuta. In molti, purtroppo, non vogliono accettare la superiorità di classifica e di gioco del Napoli".
"Sarri non ha mai cambiato idea, ha sempre detto che la favorita fosse la Juve, cinque mesi fa. C’è chi non ha buona memoria e ha voluto cavalcare le dichiarazioni di Sarri post Roma. Dicendo addirittura che il tecnico avrebbe dato alibi ai giocatori. La Juventus vince partite che non merita. Inter-Napoli? Non ho visto la squadra di Sarri scarica. Alisson è stato il migliore in campo sabato. Credo che gi azzurri abbiano grandi possibilità di vincere".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

