Logo AreaNapoli.it

"Pistocchi ha detto che c'erano due rigori per il Napoli, è vero?". Bargiggia risponde così


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Pistocchi ha detto che c'erano due rigori per il Napoli, è vero?. Bargiggia risponde così

Il giornalista Paolo Bargiggia ha risposto alla domanda di un tifoso della compagine di Maurizio Sarri.


Il Napoli, a sorpresa, contro la Roma, ha perso la seconda partita in questa stagione, entrambe in casa. Al San Paolo è finita 2-4 per la compagine di Eusebio Di Francesco. Un tifoso azzurro ha posto la seguente domanda a Paolo Bargiggia: "Ciao sono un tifoso del Napoli che apprezza la tua serietà ed onestà, ho sentito Maurizio Pistocchi a Radio Kiss Kiss dire che c'erano 2 rigori per il Napoli...ti risulta?".

Pronta la replica di Paolo Bargiggia: "Nelle mie analisi cerco di guardare sempre alle tendenze, ai macrotemi e non alle pagliuzze. Non saprei". Insomma: per il giornalista di Mediaset il Napoli non ha perso certamente per gli eventuali errori del direttore di gara.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario