Pistocchi: "Difesa Napoli disastrosa, la Lazio poteva fare 4 gol"

La critica del giornalista: "Puoi perdere per un episodio, ma non abbandonando così il tuo gioco".
Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Radio Marte. "Il Napoli ha un paio di fuoriclasse e vari buoni giocatori, interpreti di un'orchestra che va ben organizzata, se vuole funzionare a dovere. Il Napoli di sabato, invece, era disorganizzatissimo, con una fase difensiva disastrosa. La Lazio poteva fare quattro gol al Maradona. Bisogna capire chi sia in difficoltà fisicamente, fare delle sostituzioni e spostare poche dinamiche".
Pistocchi ha poi aggiunto: "Il Napoli ha perso completamente il filo del gioco. Anche con Spalletti e Sarri, se ricordate, dei punti sono stati lasciati per strada, ma in un modo diverso e contro squadre medio-piccole. Puoi perdere per un episodio, ma non abbandonando così il tuo gioco. La società deve fare delle valutazioni. Dopo tre giornate non si possono fare dei processi, ma delle valutazioni su quanto visto sì. Ed il Napoli visto finora è fuori dalla partita".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


