Logo AreaNapoli.it

Pistocchi: "Difesa Napoli disastrosa, la Lazio poteva fare 4 gol"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Pistocchi: Difesa Napoli disastrosa, la Lazio poteva fare 4 gol

La critica del giornalista: "Puoi perdere per un episodio, ma non abbandonando così il tuo gioco".


Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Radio Marte. "Il Napoli ha un paio di fuoriclasse e vari buoni giocatori, interpreti di un'orchestra che va ben organizzata, se vuole funzionare a dovere. Il Napoli di sabato, invece, era disorganizzatissimo, con una fase difensiva disastrosa. La Lazio poteva fare quattro gol al Maradona. Bisogna capire chi sia in difficoltà fisicamente, fare delle sostituzioni e spostare poche dinamiche".

Pistocchi ha poi aggiunto: "Il Napoli ha perso completamente il filo del gioco. Anche con Spalletti e Sarri, se ricordate, dei punti sono stati lasciati per strada, ma in un modo diverso e contro squadre medio-piccole. Puoi perdere per un episodio, ma non abbandonando così il tuo gioco. La società deve fare delle valutazioni. Dopo tre giornate non si possono fare dei processi, ma delle valutazioni su quanto visto sì. Ed il Napoli visto finora è fuori dalla partita".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario